Incontri spinti

0

Annuncio fetish: Mistress cerca schiava bdsm

Nina October 2, 2016

Ciao!

Sono Marika, una mistress con esperienza e scrivo questo annuncio per tutte quelle persone che non vogliono limitare in alcun modo la propria vita, provando qualcosa di nuovo: tutti abbiamo qualcosa che vorremmo realizzare, no? Dei sogni, magari, dei desideri sessuali o fantasie erotiche.

Spesso sono quelle fantasie che ci accompagnano per molto tempo e che non riusciamo a toglierci dalla testa: probabilmente, questo è proprio il mio caso.

Da molto tempo ormai ho un’idea fissa, che come un chiodo è sempre lì, nella mia testa. Per realizzarla serve una persona che non riesco a trovare nella vita reale, per questo ho pubblicato quest’annuncio su cercaschiavo.com.

Alla ricerca di una schiava per sesso BDSM

Probabilmente ti stai chiedendo il motivo per cui scrivo questo annuncio.

O forse lo stai intuendo di già. Mi serve un’altra persona per un’idea a sfondo sessuale che vorrei realizzare: mi serve una ragazza, o meglio dire donna, che possa aiutarmi a realizzare una sessione di sesso bdsm in cui io sarò la mistress e lei la mia schiavetta per quelle poche ore.

Credo che sarebbe un’ottima esperienza da svolgere sia per lei, che così potrebbe sperimentare qualcosa di nuovo nella vita, che per me, che in questo modo riuscirei a realizzare uno dei miei sogni più frequenti, che mi vede dominatrice su una creatura innocente sottomessa ai miei ordini.

La mia fantasia erotica: dominare la mia schiava

 

L’annuncio è ovviamente rivolto a tutte le persone di sesso femminile: non importa l’età. Ovviamente sarei più felice se la mia richiesta venisse accettata da donne più giovani, questo perché proprio per via della mia fantasia sessuale sogno spesso di dominare ragazze più giovani. Per il resto va bene tutto. Non m’importa lo status sociale, la ricchezza, la religione o quel tipo di sciocchezze. Mi va bene una qualsiasi donna.

E non m’importa molto anche a proposito del luogo di provenienza. Sono abbastanza ben fornita sia nei mezzi che nei metodi, e posso spostarmi liberamente anche nelle città più lontane pur di realizzare il mio sogno.

Durante l’incontro è possibile anche mantenere una certa anonimità, qualora lo si voglia: del resto, sì, il mondo è molto libero, ma nella società italiana ci sono ancora tanti pregiudizi a proposito del sesso, proprio per questo garantisco l’assoluta riservatezza a chiunque accetti di venire e aiutarmi a togliermi questo chiodo fisso dalla testa.

Fintanto che si tratta di una vera e propria avventura (un mondo a parte), invito chiunque voglia intraprenderla a contattarmi per lanciarci in questo tipo di viaggio.

Lasciatevi prendere dall’energia sessuale e rispondete a questo annuncio. Il resto lo farò io, contattandovi, mettendomi d’accordo con voi sul luogo dell’incontro e accompagnandovi in questo mondo fatto di sensazioni e piacere.

Inoltre, se voi mi aiutaste a realizzare i miei desideri, io potrei rendermi disponibile per rendere reali le vostre fantasie.

Vi assicuro che con me passerete del tempo indimenticabile, utile sia a voi, che a me.

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!