Incontri spinti

0

Conquistare una ragazza a Torino

recweb June 25, 2016

incontri per sesso

Conquistare una ragazza può sembrare molto difficile, specialmente quando non si ha una particolare propensione all’essere un vero e proprio Don Giovanni. Molti ragazzi sin dalla più tenera età riscuotono un certo successo che, molti altri invece, non riusciranno a vedere neanche dopo anni di tentativi: ciò deriva sicuramente da una questione caratteriale, in quanto chi è più timido ed introverso difficilmente riesce a mostrare sicurezza con una donna.

Ma come si fa, allora, a conquistare una ragazza? E soprattutto, verrebbe da chiedersi, come si fa a trovare una donna che sia interessata a farsi corteggiare e conquistare? Per rispondere a questa domanda, potremmo dire che un sito di incontri a Torino per chi vive in questa bellissima città denominata spesso città magica è la soluzione più adatta, perché può aiutare a trovare un determinato target di donne.

Allo stesso tempo, però, se non si modificano alcuni aspetti del proprio carattere e modo di essere sarà molto difficile che si riesca a trovare una ragazza disponibile con cui uscire, senza ritrovarsi con innumerevoli due di picche.

Ecco allora alcuni consigli e suggerimenti su come individuare la giusta strategia per conquistare una donna, e per indurla a farsi corteggiare!

  1. Intraprendenza e determinazione. In un mondo in cui spesso ci si arrende al primo ostacolo, una donna che incontra un uomo pronto a conquistarla, costi quel che costi, si sentirà sicuramente apprezzata. La maggior parte delle donne lamentano una scarsa intraprendenza da parte degli uomini, sempre più distratti e meno decisi a farle sentire uniche. Certo insistere non va mai bene quando si percepisce un disinteresse, ma è comunque importante fare la differenza.
  2. Sincerità e continuità. Con una donna la sincerità è tutto. Essere onesti senza ingigantire le proprie esperienze (sentimentali e non solo), è il punto di partenza con tutte le donne: bisogna infatti fare leva sulla propria onestà dimostrando che ciò che si dice e che si esprime corrisponde a verità. Qualche esempio? Anche sui complimenti è necessario essere sinceri. Se dicessimo ad una donna che ha delle belle gambe, e così non fosse, rischieremmo di far sembrare che per concludere con lei siamo disposti anche a fingere!
  3. Dolcezza e gentilezza con il giusto equilibrio. Essere gentili, dolci e cordiali è molto importante, purché però non si esageri: il troppo non va mai bene, specialmente con una donna che finirebbe con il pensare che dietro troppa dolcezza ci siano altri pensieri.
  4. Ascolto e disponibilità. Anche se quello che ci dice ci interessa poco e magari noi stiamo già pensando alla prossima partita di calcetto, se vogliamo conquistare una donna dobbiamo ascoltarla. È uno dei dieci comandamenti. Pertanto, cerchiamo di far capire che siamo disposti ad ascoltare ciò che dice e, anche se è quasi impossibile, mostriamo anche che ci interessa il suo racconto.
  5. Sorriso e fermezza. Sorridere, spiegare con calma ciò che si pensa, anche qualora vi siano dei punti di vista differenti: una donna cerca anche il confronto, e se può ottenerlo con calma e con tranquillità si sentirà sicuramente serena ed appagata!

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!