Incontri spinti

0

Orge raccontate da mogli vogliose

Nan Yin October 11, 2015

Mi chiamo Michela e sono sposata da 10 anni. I miei 35 li porto molto bene e le proposte di advance da altri uomini non mi sono mai mancate. Mio marito è perfetto e non ho mai pensato di tradirlo anche se confesso che di nascosto mi masturbo guardando video porno di orge.

L’orgia mi ha sempre affascinato e l’idea di essere presa da più uomini contemporaneamente che mi stantuffano in ogni buco mi eccita in un modo pazzesco: di film di orge mi sono fatta ormai una cultura! Se pensavate che solo gli uomini desiderino fare orge selvagge vi sbagliate di grosso.

Io ad esempio ho sempre sognato di fare un’orgia lesbo come avevo letto in un racconto anni fa. Riga dopo riga l’autrice raccontava come quattro ragazze sei trent’anni si divertissero con vibratori e strap on per farsi godere a vicenda. Addirittura all’interno della fantasia era descritta anche una doppia penetrazione che avveniva mentre la ragazza protagonista in quel momento era legata mani e piedi rimanendo quindi immobilizzata. Il racconto era descritto nei particolari e dopo ogni parola mi scoprivo più eccitata e vogliosa in un modo che nemmeno potevo immaginare. Da quel giorno ogni settimana leggo o guardo storie di sesso dove ci sono delle orge e a volte sono le mie amiche stesse a mandarmi dei link visto che sanno di questa mia passione segreta. Mio marito ovviamente non sa nulla anche se tante volte mi sono chiesta nel mio intimo se lui abbia lo stesso mio impulso. Chissà, se gliene parlassi probabilmente scopriremmo di avere un’ambizione sessuale comune. Mai dire mai.

Nel frattempo mi diverto a leggere racconti di orge raccontante da mogli vogliose che si scoperebbero qualsiasi cosa pur di uscire dalla routine in cui sono finite con il matrimonio. Ho letto un racconto scritto da tale Laura dove la protagonista era una ragazza di 25 anni che prendeva parte in una gang bang e dove faceva pompini a tutti i presenti. Di per sé il racconto non era nulla di originale, ma vi assicuro che la puntigliosità con cui erano descritti i particolari sessuali eccitava persino nelle virgole. Incredibile.

Sono felice di aver scoperto che ci sono tante mogli fedeli che però come me hanno di queste fantasie. So che bisognerebbe parlarne al proprio partner ma non sempre è possibile. Non so se vi siete mai trovai in questa situazione. Però il mio consiglio è: se non volete tradirlo, usate la fantasia! I film e i racconti di orge online sono gratis e non mancano di certo.

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!