Incontri spinti

0

Realizzare una fantasia con un trans

Nina October 31, 2015

Per me era sempre stata solo una fantasia, ma quando ho deciso di renderla finalmente realtà non sapevo bene come muovermi. Era difficile annunci di sesso transchiedere un consiglio a qualcuno! Ho trovato molti siti di annunci su internet, ma temevo che non fossero affidabili: poi mi sono lasciato tentare da puntotrans.com, innanzitutto per la grande varietà di ragazze trans disponibili, ciascuna raggiungibile tramite il suo contatto personale.

Le pagine delle ragazze sono suddivise per città quindi è stato facile restringere la ricerca sulla mia zona, e sinceramente non credevo che nelle vicinanze avrei avuto tanta scelta. Ce n’è per tutti i gusti, e ogni pagina personale è completa di almeno un paio di gallerie fotografiche per potersi fare un’idea esaustiva della ragazza fra selfie, fotografie artistiche e altre più esplicite… Insomma tutto è pensato per poter scegliere in tutta calma e libertà.

Contattare la ragazza trans

Grazie all’ottima organizzazione del sito ho potuto scegliere fra le tante disponibili la ragazza che più rispondeva ai miei desideri: le foto erano mozzafiato, e dal vivo non sono stato deluso! Inoltre in tutte le pagine personali si legge un breve messaggio di presentazione, dove le più professionali specificano dove lavorano e come prendono appuntamento, se sono attive/passive, o specializzate in alcune pratiche, e così via. Niente è lasciato al caso, e si può contattare la ragazza direttamente sul suo numero di cellulare.

Apprezzare la discrezione

Ciò che ho apprezzato maggiormente del sito puntotrans.com, oltre all’ampia scelta di belle ragazze, è stata la discrezione, per me un requisito imprescindibile. Non occorre registrarsi nè prendere appuntamento tramite il portale, perchè si accede direttamente alle pagine personali con tutte le foto e i numeri di telefono. La maggior parte delle ragazze ricevono in appartamento, e per quanto mi riguarda ho avuto esperienza di molta pulizia, intimità e riservatezza.

Ripetere l’esperienza

Adesso quando ho voglia di passare una serata abbandonando ogni pudore e reticenza, so dove cercare: ho un paio di contatti abituali cui sono affezionato, altrimenti guardo gli ultimi annunci pubblicati. Non chiedo di più!

 

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!