Incontri spinti

0

Come conoscersi online sui social network del sesso

Nina May 13, 2016

Da quando la rete si è impadronita dell’interesse di molti, l’esplosione di nuove forme di relazionamento hanno determinato modifiche nell’impronta sociale anche nel nostro Paese. D’altronde non è una novità che l’Italia sia stata sempre affascinata dalla tecnologia (soprattutto per quanto concerne smartphone, tablet e laptop) tanto da risultare uno dei pochi settori che non ha manifestato flessioni in tempi di crisi.
Nuovi percorsi comunicativi si sono generati automaticamente e molti altri sono stati importati velocemente da altre realtà grazie alla facilità di interazione, caratteristica propria della globalizzazione. E uno di questi è rappresentato dai social network.

La parola magica: scopamicizia

Sesso, risulta essere una parola più che magica. E’ sufficiente pensare che sei anni orsono, il dominio ‘sex.com’ è stato venduto per circa 16 milioni di dollari e questo è sintomatico di quanto appeal, ogni cosa riconducibile al sesso, possa valere. Accertata questa verità che conferma quanto interesse ci sia su questo tema in tutte le sue sfaccettature, è naturale pensare come internet possa aver agevolato la penetrazione di mutazioni di usi e costumi della gente. I social network, ad esempio, rappresentano la punta di un iceberg che meriterebbe una più che approfondita analisi che dovrebbe essere suddivisa in molteplici aspetti ognuno con la sua preziosa dote di peculiarità.

Siti e social network del sesso

Se internet è un percorso pieno di attrattive, i social network stanno rappresentando quel valore aggiunto che approfitta della rete per accorciare erotico sesso su facebookle distanze, creare delle nuove relazioni, ritrovare persone perdute di vista da anni, collegarsi a gruppi di interesse e, soprattutto, socializzare in qualsiasi momento.
Oggi, oltre al computer ed al più pratico tablet, ogni possessore di smartphone è collegato in rete e avendo questo cellulare sempre con noi, risulta evidente che teoricamente abbiamo il mondo nelle nostre mani. La possibilità di interagire in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con siti e social network, favorisce le opportunità di frequentare persone che coltivano i nostri stessi interessi o persone con le quali abbiamo constatato di avere un certo particolare feeling.
Se si uniscono due elementi rappresentati da ‘sesso’ e ‘internet’, possiamo immaginare quale miscela esplosiva si viene a formare e quale interesse possa generare in una grandissima platea di utenti. I social del sesso hanno sostituito riviste specifiche di incontri attraverso le quali, un tempo, si scrutavano gli annunci alla ricerca di potenziali partner con i quali praticare sesso senza desiderare altre implicazioni.

Come conoscersi online sui social dedicati al sesso?

Coloro che sono interessati a coltivare nuove conoscenze e relazioni con possibili partner con i quali consumare sesso, possono riferirsi ai social network del sesso espressamente indirizzati a questa tematica e che sono delle piattaforme che agevolano la possibilità di conoscere persone che hanno lo stesso obiettivo: fare sesso. Generalmente, è possibile affrontare un primo necessario step che è gratuito e che è quello di creare un proprio profilo nel quale specificare cosa si sta cercando e chi, quali le proprie preferenze, le basiche caratteristiche di se stessi per farsi conoscere. Il profilo permette di essere selezionati da partner che sono alla ricerca di una figura che abbia peculiarità simili a quelle da voi descritte. Solitamente è in modo casuale che si stabilisce un contatto, dopo di che, è tutta questione di chimica e di attrazione. Essere perspicaci, avere la proprietà di comprendere il potenziale partner con il quale si sta intrecciando la iniziale indispensabile conoscenza, essere capaci di intrigare la sua fantasia.

C’è solo da scegliere

In rete si trovano tante piattaforme che sono dedicate agli incontri di sesso che fungono da trait d’union tra tutti coloro che sono alla ricerca di un partner occasionale con il quale vivere una deliziosa parentesi basata solo sul piacere offerto dal sesso. E’ possibile scegliere, specificandola sin dall’inizio, la propria tendenza e le proprie preferenze proprio per determinare in modo chiaro, cosa si sta cercando evitando di perdere tempo ed energie. Bisogna tenere ben in mente il fatto che se si è chiari e lineari sin da subito, ci si mette in una condizione di non creare false aspettative ne verso terze persone ne verso se stessi e deve sempre valere il concetto di adottare la massima trasparenza per evitare l’insorgere di eventuali problemi derivanti dalla poca sincerità.
Per il resto c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta che, può anche non essere univoca. Nessuno vieta di frequentare più social dedicati al sesso dove poter conoscere possibili partner e, proprio impostando sulla massima chiarezza possibile ogni interazione, non si correrà il pericolo di cadere in fallo laddove si andassero a raccontare cose poco o affatto veritiere. Non è che con questo concetto siete obbligati a mettervi a nudo potendo evitare di raccontare ciò che non volete dire di voi, ma dare subito una sensazione di schiettezza, è certamente un buon viatico per conquistare la fiducia di una persona con la quale si vuole avere un mutuo scambio di emozioni derivate dal consumare un buon sesso.

Mettersi in gioco approfittando di quanto la telematica ci offre è una opportunità che molte persone, sfruttano con risultati spesso appaganti. Come per ogni altra manifestazione legata alla interazione con altre persone, anche quella di frequentare i social network del sesso, è lasciata alla libera interpretazione che soggettivamente ogni individuo vuol dare alla cosa e, quindi, non esiste una vera regola sul come conoscersi online. L’importante è sempre l’avere il rispetto per l’altro e ricordarselo in ogni circostanza.

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!