Incontri spinti

0

Stimolazione del clitoride

Nina December 4, 2016

Massaggiare il clitoride

 

Per stimolare il clitoride , occorre Che la donna si eccitata: per Riconoscere QUANDO Una donna è in this Stato, bisogna controllare i capezzoli, i Quali tendono ad inturgidirsi notevolmente e il Livello di umidita della zona intima, infatti se this E copiosamente irrorata di liquido vaginale, l’Eccitazione E ai massimi livelli.

C’è pero un ultimo passaggio ed e Quello Relativo alla clitoride Che, alla pari dei capezzoli, si inturgidisce e si gonfia, fuoriuscendo Dalla naturale Protezione carnosa Che lo avvolge e diventando immediatamente sensibile a Qualsiasi tipo di Stimolazione.

La clitoride E generalmente protetta dal cosiddetto prepuzio clitorideo , date Che this funziona allo Stesso modo del pene: una volta Che VIENE sollecitata e stimolata, i Corpi cavernosi si irrorano di sangue e il Suo tocco condurre la donna all’orgasmo, se Fatto con cura e Pazienza: per la clitoride Quanto SIA similitudine ad un piccolo pene, Cosi Come Detto da famosi Scienziati, non ha LO STESSO MECCANISMO.

La clitoride PUÒ Essere stimolata SIA manualmente Che con la lingua e occorrono Tempi Variabili una Seconda dello Stato di Eccitazione della donna e della Sensibilità dello Stesso, per giungere all’orgasmo .

 

Venite a stimolare la clitoride

 

Una Volta Che SI E Fatta eccitare la donna e Si e Verificato Che il clitoride E fuoriuscito Dalla sua Posizione interna, Si Può iniziare un stimolarlo dapprima in modo delicato utilizzando il dito preferito, ricordandosi sempre di inumidirlo con LO STESSO liquido vaginale affinche scivoli meglio e uomo mano si Possa aumentare la Velocità di sfregamento.

Cio che E Importanti E arrivare ad Una buona commistione Tra Pressione effettuata Sulla clitoride e Velocità , Che Cambiano da donna una donna e va quindi adeguato Ogni volta.

La  Stimolazione clitoridea  PUÒ Essere also stimolata Mediante la lingua, il Che generalmente Dà un piacere Ancora Maggiore: il Principio E LO STESSO, cioè, Anziché utilizzare il dito per il massaggio , si utilizza this muscolo ritmicamente adeguando Pressione e Velocità tariffa ma Si Può una Meno di bagnare la parte con il liquido vaginale ma utilizzando invece la saliva.

Il tempo per Raggiungere l’orgasmo E variabile , ma Più E eccitata Più Sarà Veloce e intenso l’orgasmo.

 

Leave a Comment

Current month ye@r day *

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!